Iscrizione

Iscrizione – Associazione Avicoltori Laziali (AVI.LA.)

AVI.LA.

L'AVI.LA. nasce nel 1999 su iniziativa di alcuni appassionati avicoltori amatoriali.

AVI.LA.

L'AVI.LA. persegue lo scopo di promuovere e diffondere la passione dell'allevamento avicolo in purezza.

AVI.LA.

Si promuovono giornate studio in cui veterinari, o tecnici del settore spiegano ai partecipanti varie tematiche inerenti all'avicoltura.

AVI.LA.

Organizza ogni anno una mostra sociale che sempre di più raccoglie consensi ed adesioni, arrivando fino a 200 animali esposti a giudizio.

Si prega la lettura completa di tutte le informazioni contenute

APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER IL 2025 è stabilita dal 01.12.2024

Come stabilito dall’art. 6 e 7 dello Statuto, l’assemblea generale convocata on line il 25.10.2020 decide le quote d’iscrizione all’associazione per l’anno 2025 così ripartite:

AGEVOLAZIONI PER IL 2025 DISPOSTE DAL C.D.
QUOTE SOCIALI

  • Socio ordinario 50 euro
  • Socio junior al primo anno d’iscrizione 20 euro
  • Socio junior dal secondo anno d’iscrizione 35 euro
  • Socio ospite 25 euro – solo se già iscritto in altra associazione riconosciuta FIAV
ULTERIORE AGEVOLAZIONE

Sarà mantenuta, anche per l’anno 2025, la riduzione di 10 euro su una quota di socio ordinario, per più iscritti dello stesso nucleo familiare o aventi stessa residenza e domicilio.

L’iscrizione (se non effettuata presso la mostra sociale o incontri vari dell’associazione) dovrà essere effettuata da questa pagina, scaricando il modulo d’interesse: Iscrizione socio ordinario\ospite o Iscrizione socio junior nella sezione modulistica, compilando tutti i campi richiesti inclusa l’informativa sulla privacy e inviare, in formato pdf, a segreteria.avila@gmail.com pena non accettazione dell’iscrizione.
Si comunica che i dati inseriti verranno trasmessi alla Federazione nazionale pertanto si richiede la massima accortezza nell’inserimento.
È obbligatorio dopo l’inserimento dei dati, il versamento della quota associativa ed eventualmente il costo dell’ordine degli anelli ed eventuale spedizione degli stessi, tramite bonifico al conto corrente postale intestato all’associazione avicoltori laziali – IT23 Z076 0103 6000 0102 6805 752, entro e non oltre i 3 giorni lavorativi, pena mancata iscrizione e cancellazione dei dati inseriti.

N.B. La ricevuta dei bonifici di versamento della quota associativa e dell’ordine anelli, ed in particolare la compilazione dell’informativa sulla privacy devono essere obbligatoriamente e contestualmente inviate alla segreteria AVI.LA tramite mail segreteria.avila@gmail.com in file separati. NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI IN ASSENZA DELLE RICHIESTE SOPRAELENCATE.

Il costo degli anelli inamovibili e di 5 euro ogni 10 anelli, l’ordine minimo corrisponde a 10 anelli o multipli di 10 per ogni diametro che occorre.
Gli anelli, se pervenuti, potranno essere consegnati al socio nelle riunioni o assemblee dell’associazione, ovviamente se organizzate e preventivamente stabilite e comunicate.

Non essendovi la certezza della consegna comune ai soci, essi potranno scegliere di procedere al ritiro presso il detentore responsabile anelli a proprie spese o potranno richiedere la spedizione al proprio domicilio, pertanto si stabilisce un costo di spedizione di 10 euro per ogni invio al socio, da versare al momento dell’ordine degli anelli con il pagamento anticipato degli stessi, sempre tramite conto corrente postale.

Gli ordini anelli dovranno pervenire all’associazione entro e non oltre:

  • 20 dicembre 2024 – 1° ordine anelli con consegna prevista al socio entro febbraio 2025
  • 20 febbraio 2025 – 2°ordine anelli con consegna prevista al socio entro aprile 2025
  • 15 marzo 2025 – 3° ordine anelli con consegna prevista al socio entro maggio 2025
  • Eventuale 4° ordine sarà effettuato solo sulle giacenze con consegna prevista per agosto 2025

Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento non esitare a contattarci tramite la sezione Contatti del sito.